Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp |
Labi1995
|
Geplaatst: 14-08-2018 06:51:48 Onderwerp: alcune hanno votato |
|
|
|
Sono molto simile a quello che fai, Pete. Qui ci sono alcune piccole differenze che indosso guanti di guanti e poi guanti da corsa isolati (da Craft) quando scende sotto 0 F. Il motivo principale è che non devo lavare le manopole più spesso. Devono asciugare all'aria dopo averle lavate e talvolta impiegano più di 24 ore per asciugare completamente. Non ho notato le mie dita essere più fredde indossando guanti, ma forse sono solo io. Preferisco Nike Air Max 2017 Femme indossare calze a compressione all'altezza del ginocchio quando è 20F o inferiore. Trovo che forniscano un buon livello di isolamento aggiuntivo sotto i collant, e il supporto extra sembra aiutare a mantenere i miei polpacci più stretti. Potrebbe trattarsi di un altro argomento, o potrebbe essere correlato dato che stiamo parlando di tenere le mani al caldo. Mi chiedo come facciano le persone a soffiarsi il naso mentre corrono. Lo chiedo perché molti guanti / muffole hanno un tessuto più morbido per pulire senza dover rimuovere guanti / muffole. "Farmer's Blows / Snot Rockets" funziona solo in determinate condizioni, ei tessuti sono difficili da lavorare quando sono in esecuzione. Ho le mani fredde 9 mesi all'anno. In inverno i guanti sono un must. L'anno scorso ho preso un Nike Air Presto Damen paio di guanti EMS 3-in-1, guanti di protezione, Adidas Tubular Femme guaine isolanti, ed entrambi possono essere indossati insieme. Sembrano simili agli altri marchi citati e hanno un prezzo molto ragionevole, specialmente quando EMS ha vendite sui loro articoli di marca. Ho scoperto la stessa cosa che hai fatto quando cercavi di mettere a strati i calzini per le mie dita congelate. Ho trovato una calza di lana di media pesantezza (Darn Tough è il mio marchio di scelta) mi dà spazio e cuscino extra di cui ho bisogno per correre sulle mie strade ghiacciate. L'anno scorso ho trovato la mia scarpa da corsa in una soluzione di gortex e quella è stata una manna invernale / inizio primavera per tenere i piedi caldi. Anche con questo, ci vogliono ancora 10-15 minuti prima che i miei piedi si sentano "caldi" durante la corsa, anche se il resto di me sta Nike Air Max 95 Womens gridando calore. Il pensiero di mani e piedi freddi Nike Air Presto Mens mi ha tenuto in casa per la prima metà del mio primo inverno come corridore. 53 anni di cattiva alimentazione e cattive abitudini, le dita dei piedi congelate da bambino e qualcosa chiamato Raynaud avrebbero reso i miei piedi e le mie mani intorpiditi a temperature inferiori ai cinquanta gradi. Adesso per le buone notizie. Piedi caldi, semplici. Lana merino, la mia marca preferita è Icebreaker. Non ho mai sentito parlare di questa compagnia fino a quando mia moglie è tornata a casa con una coppia nella speranza di farmi uscire di casa e sulle strade gelide. Ha funzionato! Ho altri calzini di lana Merino, ma questi non mancano mai di mantenere i piedi in ordine quando lo fanno gli altri, anche in condizioni di bagnato. A causa di anni di dita intorpidite, era ovvio che i Nike Air Max 2017 Damen guanti sarebbero stati necessari. La ricerca di guanti Nike Air Presto Mujer caldi, non cuocere le mani come guanti da sci, resistere a più lavaggi e costava poco (intendo a buon mercato) mi portava in tutti gli angoli del mondo del commercio al dettaglio. Alla fine ho trovato un cestino di guanti da 12 $ in un negozio LL Bean Outlet. Large non sembrava abbastanza grande quindi ho scelto due accoppiamenti XL, che in realtà erano troppo grandi, ma li ho comunque presi. Sebbene i guanti giganti mi facessero sembrare un bambino che indossava i guanti di papà, mi divertivo nel loro morbido calore. Con il crollo delle temperature, ho presto scoperto che i guanti non avrebbero fatto il lavoro da soli e fortunatamente ho scoperto che potevo indossare guanti da corsa completi. Ora ho le mani calde a qualsiasi temperatura. Inoltre, questi guanti non si bagnano Adidas Superstar Femme Noir molto con i guanti indossati all'interno e possono zebyswiedzial.pl essere appesi ad asciugare, piuttosto che essere sottoposti a pulizia periodica. Qualche settimana fa ho pubblicato un sondaggio che chiedeva ai lettori di Runblogger di votare per le loro 3 migliori scarpe da strada e da trail del 2013. La risposta è stata incredibile! Un totale di 523 persone hanno votato per le migliori scarpe da strada e 233 hanno votato per le migliori scarpe da trail. Ho comunicato i voti delle scarpe da strada e i risultati sono presentati in questo post (spero che i risultati di questa scarpa risalgano più tardi questa settimana o all'inizio della prossima settimana, ci sia voluto più tempo del previsto per compilare i dati). Per la strada sondaggio sulle scarpe, 523 persone hanno presentato un totale di 1.200 nomination di scarpe (alcune hanno votato Nike Air Max 2017 Męskie solo per una o due scarpe anziché tre). Ho rimosso qualsiasi voto in cui è stato inserito un marchio senza uno specifico modello di scarpa, e ho messo insieme i voti per nome del modello di scarpa piuttosto che per numero di versione per mantenere le cose pulite (se vuoi vedere i voti grezzi con le versioni dei modelli di scarpe, clicca qui per visualizzare il foglio di calcolo di Excel). |
|
Terug naar boven |
|
|
![Reageren](templates/alexisOrange/images/lang_english/reply.gif) |
Vlati
// VLATI |
Tijden zijn in GMT + 1 uur
|
Pagina 1 van 1 |
|
Je mag geen nieuwe onderwerpen plaatsen in dit subforum Je mag geen reacties plaatsen in dit subforum Je mag je berichten niet bewerken in dit subforum Je mag je berichten niet verwijderen in dit subforum Je mag niet stemmen in polls in dit subforum
|
Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
|
|
|
|